NUOVE OPPORTUNITÀ AL CENTRO TECNOLOGICO TELTONIKA A MOLĖTAI

#ems

August 18, 2021

Cambiando il mondo della tecnologia IoT da oltre 23 anni, creando dispositivi esclusivi e affidabili: il gruppo di società Teltonika sta espandendo le attività nella città di Molėtai.

unnamed-2.jpg

Il previsto ''Teltonika Tehnology Centre'' ospiterà un ufficio di progettazione di apparecchiature di telemedicina e di rete, laboratori e aree di lavoro per test con moderne catene di montaggio. Gli obiettivi principali di questo progetto sono creare posti di lavoro ben retribuiti e ad alto valore aggiunto nella regione di Molėtai e attirare le persone ad interessarsi alle ultime tecnologie e a scegliere le specialità della carriera ingegneristica.

Il team di Teltonika EMS ha partecipato al festival cittadino di Molėtai con l'obiettivo di presentare il futuro progetto ai residenti locali. L'invito a scoprire nuove opportunità ha interessato molti partecipanti al festival. I visitatori hanno potuto familiarizzare con il progetto, incontrare il team, ascoltare le ultime informazioni sulle posizioni lavorative e porre domande importanti.

image00014.jpeg
image00009.jpeg

Non è un segreto che Teltonika abbia un legame molto stretto con la città di Molėtai. Arvydas Paukštys, fondatore e presidente del gruppo, ha donato 50.000 euro alla sua città natale per combattere la pandemia dopo la prima ondata. Per il quale sono state acquistate le attrezzature e gli apparati necessari. Per questo atto di cura, durante la celebrazione, A. Paukštys è stato insignito della nomination come "Luce dell'anno".

Siamo lieti che rimanendo in contatto con Molėtai possiamo costruire una comunità forte e creare un futuro moderno e tecnologicamente avanzato.

TI PIACE QUESTA STORIA?
Condividila con gli amici!
HAI UNA DOMANDA?
Siamo qui per aiutare!